ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Martellago)

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Martellago)

08 ago
|
Job Italia
|
Martellago

08 ago

Job Italia

Martellago

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto confezionamento e si occuperà di controllo qualità, conduzione di macchinari e confezionamento a fine linea.

La risorsa ideale deve aver maturato una minima esperienza in linea di produzione nel settore alimentare e deve avere disponibilità a lavorare su due turnazioni diurni e al sabato mattina.

Completano il profilo dinamismo, manualità e velocità di esecuzione.

Si offre:

Contratto: somministrazione con proroghe scopo assuntivo: CCNL Alimentare Industria 6° livello ;

Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato su due turni: dal lunedì al venerdì due turni nella fascia oraria 6.00 - 20.30 e il sabato la mattina;

Luogo di lavoro: Martellago (VE).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVE

📌 ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Martellago)
🏢 Job Italia
📍 Martellago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento alimentare (martellago) / martellago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento alimentare (martellago) / martellago