07 ago
|
Humangest S. P. A.
|
San Daniele del Friuli
07 ago
Humangest S. P. A.
San Daniele del Friuli
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a MAGAZZINIERE/CARRELLISTA.
La risorsa si occuperà di: Carico/scarico della merce tramite muletto; Approvvigionamento delle linee di produzione; Picking; Uso palmare per tracciare spostamento della merce.
Requisiti: Esperienza in ambito logistico; Patentino del carrello elevatore in corso di validità; Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro.
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì su 3 turni ******/***********/*****************) Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) Inquadramento: livello C2 CCNL Industria della Carta RAL: ****** SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia,
in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: CARTA - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: Patentino del muletto Mezzo di trasporto: Auto
📌 Magazziniere/Carrellista (San Daniele del Friuli)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 San Daniele del Friuli