07 ago
|
Cooperativa Sociale Società Dolce
|
Bardi
07 ago
Cooperativa Sociale Società Dolce
Bardi
Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l'erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all'impegno di oltre ***** collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Si ricerca personale sanitario da inserire presso RSA San Giacomo di Vedano Olona , in provincia di Varese.
ASA/OSS : le risorse si occuperanno di assistenza alla persona, supporto nelle attività quotidiane, igiene dell'ospite, mobilizzazione e collaborazione con l'équipe sanitaria ed educativa della struttura.
Fisioterapisti/e , che si occuperanno della valutazione funzionale degli ospiti, dell'elaborazione e attuazione di programmi riabilitativi personalizzati e del mantenimento delle capacità motorie e funzionali.
Medici , incaricati della presa in carico clinica degli ospiti, della definizione dei piani terapeutici, del monitoraggio dello stato di salute e del coordinamento con il personale sanitario della struttura.
RSA San Giacomo – Vedano Olona La RSA "San Giacomo", sita a Vedano Olona (VA), adiacente alla Parrocchia San Maurizio,
è organizzata in 3 nuclei abitativi per un totale 48 posti letto autorizzati al funzionamento.
E' una struttura finalizzata all'accoglienza, alla cura ed al recupero funzionale di persone anziane non autosufficienti portatori di patologie geriatriche, neurologiche e neuropsichiatriche stabilizzate, per periodi di lungo degenza.
Qualifica regionale ASA/OSS / Laurea in fisioterapia + iscrizione all' Albo / Laurea in medicina Competenze relazionali e comunicative Gestione delle situazioni complesse, stress o conflittualità Capacità di lavoro in equipe e attitudine all'ascolto CCNL : Cooperative Sociali Contratto : .
ASA/OSS: a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione .
Fisioterapisti/e: in libera professione/assunzione da dipendente .
Medici: in libera professione Orario settimanale : .
ASA/OSS: 30 ore .
Fisioterapisti/e: 15 ore .
Medici: part-time o full-time, orario da concordare Livello di inquadramento : .
ASA/OSS: A1 .
Fisioterapisti/e: ***** euro lordi .
Medici: 34 euro lordi Società Dolce promuove un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a candidati di qualsiasi età, nazionalità o origine, ai sensi dei D.Lgs.
****** e ******.
📌 Oss/Asa, Fisioterapisti/E, Medici - Rsa San Giacomo (Bardi)
🏢 Cooperativa Sociale Società Dolce
📍 Bardi