07 ago
|
Samsic HR Italia
|
Parma
07 ago
Samsic HR Italia
Parma
SAMSIC HR - FILIALE DI REGGIO EMILIA, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A MONTAGGIO E MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Per azienda specializzata nella produzione di packaging alimentare in alluminio, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto produttivo.
Mansioni principali: Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici.
Utilizzo di utensili da banco e strumenti di misura.
Controllo qualità dei componenti assemblati.
Supporto alle attività di produzione nel rispetto degli standard aziendali e delle norme di sicurezza.
Requisiti: Esperienza, anche minima, nel settore metalmeccanico o in attività di montaggio.
Buona manualità e precisione.
Capacità di leggere il disegno tecnico (preferibile).
Attitudine al lavoro in team e affidabilità.
Disponibilità a lavorare su turnazioni, se richiesto.
Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione Orario: da lun a ven, dalle ******* Sede di lavoro: PARMA (PR) CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA, CNEL C011, LIVELLO D2
📌 Addetto/A Montaggio E Manutenzione Elettromeccanica (M/F/X) (H/F/D)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Parma