Descrizione azienda
Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di Catania, seleziona per notevole cliente operante nel settore agroalimentare e lattiero-casearion°1Addetto/a Centro Raccolta Latte
Posizione
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del centro di raccolta, garantendo il corretto svolgimento delle attività di controllo qualità, movimentazione del latte, pianificazione logistica e rapporti con gli enti di controllo, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard aziendali.
nello specifico si occuperà di:
Eseguire e monitorare le attività di controllo qualità del latte raccolto.
Sovrintendere alle operazioni di carico e scarico delle cisterne, verificando il corretto rispetto delle procedure aziendali.
Pianificare e coordinare i giri di raccolta del latte, ottimizzando percorsi e tempistiche.
Gestire la registrazione dei dati relativi ai quantitativi raccolti e alle movimentazioni di magazzino.
Elaborare report periodici relativi alle attività del centro di raccolta e alle verifiche qualitative effettuate.
Collaborare con allevatori, trasportatori e personale interno per garantire l'efficienza del servizio.
Mantenere i rapporti con enti esterni quali ASP,
servizi veterinari e organismi ispettivi.
Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare, igiene e tracciabilità del prodotto.
Requisiti
Diploma di Perito Agrario oppure diploma/laurea in Tecnologie Alimentari.
Preferibile esperienza, anche breve, in aziende del settore agroalimentare o lattiero-caseario.
Conoscenza delle principali normative igienico-sanitarie e dei sistemi di controllo qualità.
Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione.
LUOGO:Ragusa
ORARIO:Full-Time 40 ore dal lunedì al venerdì
RALPrevista 25K su 14 mensilità con CCNL applicato dall'azienda;
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Centro Raccolta Latte (Ragusa)
🏢 Synergie Filiale di Catania
📍 Ragusa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.