Aiuto Cuoca/O Part Time Serale - Bergamo... (Bardi)

Aiuto Cuoca/O Part Time Serale - Bergamo... (Bardi)

07 ago
|
QuoJobis
|
Bardi

07 ago

QuoJobis

Bardi

QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un AIUTO CUOCA/O PART TIME SERALE - BERGAMO Responsabilità: L'aiuto cuoco/cuoca e addetta mensa si occuperà di: - servizio mensa, pulizia e lavaggio stoviglie - taglio verdure, piccole preparazioni in cucina Requisiti: - pregressa esperienza come aiuto cuoca o come addetta mensa con esperienza comprovata - disponibilità a lavorare sul turno serale da lunedì a domenica Segnaliamo che la struttura è in bergamo città e non si può parcheggiare al suo interno Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione Orario: dal lunedì a domenica, dalle ***** alle ***** con disponibilità a straordinari sul turno **********.
part time 24 ore settimanali Inquadramento: 6s (8.81€ lorde orarie) o 5 (9.18€ lorde orarie) livello turismo pubblici esercizi, in base all'esperienza Sede di lavoro: BERGAMO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.******).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. ********) sul sito

📌 Aiuto Cuoca/O Part Time Serale - Bergamo... (Bardi)
🏢 QuoJobis
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoca/o part time serale - bergamo... (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoca/o part time serale - bergamo... (bardi) / bardi