WinTime spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica di Vicenza, OPERAIO/A ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICO - 3 TURNI La risorsa che stiamo cercando ha maturato esperienza anche minima in ambito produttivo ed è disponibile a svolgere il lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì.
Si occuperà della conduzione delle macchine automatiche per la fabbricazione di articoli in plastica e del controllo qualità visivo dei pezzi lavorati.
Requisiti: Esperienza pregressa maturata in contesti produttivi; Disponibilità al lavoro su 3 turnazioni **********************).
Caratteristiche dell'offerta: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo; Orario di lavoro: su 3 turni dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Vicenza.
II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito ,
rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati personali.
Vedi informativa privacy su .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
******, ****** e ****** Nome dell'azienda: WINTIME SPA Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: GOMMA - Piccola Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.