ADDETTO ALL'APPENDIMENTO (Milano)

ADDETTO ALL'APPENDIMENTO (Milano)

09 ago
|
Altro
|
Milano

09 ago

Altro

Milano

FILIALE: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE -Hai esperienza nella movimentazione merci?
Questa potrebbe essere l’possibilità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Castiglione delle Stiviere, cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/A CARICO/SCARICO
Di cosa ti dovrai occupare? Movimentazione merci;
Gestire lo stoccaggio e il prelievo dei prodotti;
Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa nel ruolo;
Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, disponibilità sia full-time e part-time (10:00 - 12:00/ 13:00 - 17:00)
Offerta Contrattuale Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione
CCNL applicato: alimentare industria
Livello di inquadramento: 6
Retribuzione prevista:



nella fascia compresa circa 2003,00 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro Desenzano del Garda (BS)
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO ALL'APPENDIMENTO (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto all'appendimento (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto all'appendimento (milano) / milano