Impiegato/a con attestazione OAM (Cesena)

Impiegato/a con attestazione OAM (Cesena)

09 ago
|
Adecco
|
Cesena

09 ago

Adecco

Cesena

Profilo La risorsa verra inserita in un contesto strutturato e regolamentato, con procedure chiare e attenzione alla conformita normativa in ambito intermediazione del credito e servizi finanziari. L'attestazione OAM rappresenta un requisito essenziale per poter svolgere le attivita previste dalla mansione in linea con la normativa vigente. Si offre: - Contratto full time, con orario dal lunedi al venerdi 9:00-13:00 e 14:30-18:00, e richiede la disponibilita a lavorare due sabati mattina al mese. - Assunzione con ccnl Commercio e Servizi, 5° livello , 1660 lordi mese per 14 mensilita, con premi aggiuntivi per risultati ottenuti. (Viene valutato il 4° Livello in caso di esperienza pluriennale nella mansione, per 1780 euro lordi mese per 14 mensilita) - Inizio contratto da Sttembre con stabilizzazione in azienda Responsabilita Gestire le attivita amministrative e operative connesse ai servizi finanziari nel rispetto delle procedure interne e delle normative di settore vigenti. Supportare la clientela nella raccolta documentale e nella compilazione delle pratiche assicurative e finanziarie, garantendo accuratezza e completezza delle informazioni. Applicare in modo corretto le disposizioni previste dall'attestazione OAM nelle attivita di intermediazione, assicurando conformita alle linee guida regolamentari. Monitorare il raggiungimento dei target assegnati, collaborando con il team per l'organizzazione del lavoro e la gestione delle priorita operative quotidiane. Curare la comunicazione con clienti e referenti interni, gestendo appuntamenti, scadenze e richieste informative in modo ordinato e tempestivo.



Utilizzare i sistemi informatici aziendali per l'inserimento dati, l'aggiornamento delle pratiche e la predisposizione di report di base sulle attivita svolte. Skill e Professionalita Possesso di attestazione OAM in corso di validita, requisito indispensabile per la gestione delle attivita di intermediazione finanziaria e del credito. Buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio, con capacita di gestire pratiche e documentazione nel rispetto delle scadenze operative. Capacita di utilizzare strumenti informatici di base, comprendendo software gestionali aziendali, posta elettronica e applicativi di produttivita personale. Buone doti relazionali e comunicative, con capacita di interfacciarsi in modo qualificato con clientela e colleghi in contesti strutturati. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con disponibilita a lavorare su target definiti e a contribuire al monitoraggio dei risultati. Flessibilita nell'organizzazione del tempo di lavoro, con disponibilita a garantire la presenza nei due sabati al mese richiesti dall'azienda. Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a con attestazione OAM (Cesena)
🏢 Adecco
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a con attestazione oam (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a con attestazione oam (cesena) / cesena