Profilo Siamo alla ricerca di un/a Buyer per azienda cliente situata a Sequals (PN).
Skill e Professionalita Almeno 5 anni di esperienza consolidata nel ruolo di Buyer o Ufficio Acquisti Specialist.
Autonomia nella gestione del ciclo passivo, inclusa emissione ordini, solleciti e controllo conformita.
Padronanza dei principali sistemi ERP per la gestione operativa degli acquisti.
Esperienza nello scouting di nuovi fornitori e nella gestione dell'albo fornitori.
Responsabilita: Gestire in autonomia il ciclo passivo, garantendo correttezza e continuita operativa.
Emissione degli ordini, solleciti ai fornitori e controllo della conformita documentale.
Negoziare listini, condizioni di resa e tempi di pagamento con i fornitori.
Monitorare i KPI di acquisto e analizzare gli scostamenti rispetto al budget.
Orario di lavoro: Full-time,
40 ore settimanali Retribuzione: CCNL: Multiservizi LIVELLO INQUADRAMENTO: 5/6^ livello RAL: *****K annui CATEGORIA LEGALE: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Buyer (Sequals)
🏢 Adecco
📍 Sequals
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.