Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’possibilità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
In qualità di Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO.
Posizione
Ti offriamo:
- un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili
- flessibilità perchései tu a decidere se lavorare full time e/o part time noi ti chiediamo almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante: potrai imparare a gestire e coordinare un team
- possibilità di prendere parte a viaggi premio.
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Requisiti
CHI STIAMO CERCANDO?
- Chi non ha paura di mettersi in gioco
- Chi ha ottime doti comunicative e relazionali o forte voglia nello svilupparle
- Chi è orientato al lavoro per i propri obiettivi personali e professionali
- Chi vuole crescere costante!
- Chi ha disponibilità immediata
- Chi può raggiungere Padova facilmente
#J-18808-Ljbffr
📌 COMUNICAZIONE A CONTATTO CON IL PUBBLICO IN EVENTI CHARITY (Padova)
🏢 Loa Marketing
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.