MBDA Italia, all'interno della Direzione Digital Excellence, cerca un responsabile architetture enterprise con esperienza per guidare requisiti, architetture e governance in un contesto internazionale.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
Il ruolo richiede modellizzazione dell'architettura, gestione dei requisiti e familiarità con TOGAF/Zachman/LeanIX; è orientato xkiyazw a un profilo senior con 8–10 anni di esperienza e laurea in informatica o ingegneria.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.