Ciao! Sono mamma di un bimbo di 2 mesi (nato il 29 maggio) e cerco una tata affidabile, dolce e premurosa che desideri instaurare una collaborazione solido e a lungo termine. Limpegno di circa 6/7 ore al giorno, dal luned al sabato, con orari da concordare.
Oltre alla cura del bambino, cerco una persona disponibile a dare una mano con piccole faccende domestiche e la preparazione dei pasti. preferibile essere automunita e gradita la disponibilit ad accompagnarci durante eventuali vacanze. Valuto anche la possibilit di offrire vitto e alloggio. Se pensi di essere la persona giusta, sar felice di conoscerti!
📌 Richieste di babysitter a Salò
🏢 Sitly
📍 Salò
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.