Ciao! Siamo una famiglia di Ferrara e stiamo cercando una babysitter/tata fidata e dinamica per le nostre due bambine di 11 e 7 anni. La nostra esigenza principale trovare una persona che vada a prenderle al doposcuola, che per fortuna si trova comodamente a soli 100 metri da casa nostra.
Da l, avremmo bisogno che le accompagnasse alle loro attivit sportive, coprendo la fascia oraria che va dalle 17:00 alle 19:00 nei giorni di Luned e mercoled. Per raggiungere lo sport necessario un mezzo, quindi cerchiamo preferibilmente una persona automunita. Cerchiamo una persona tempestivo, responsabile e che abbia un approccio solare con le bambine.
Se pensi di fare al caso nostro, non vediamo l'ora di conoscerti!
📌 Richieste di babysitter a Ferrara
🏢 Sitly
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.