09 ago
|
Comunità Oasi2
|
Trani
09 ago
Comunità Oasi2
Trani
La Cooperativa Sociale Oasi 2 cerca un/a PROJECT MANAGER esperto nella gestione di FAMI La figura si occuperà di: · Project management e gestione delle attività e monitoraggio dello stato di avanzamento; · organizzazione operativa del lavoro; · coordinamento di partenariati complessi (pubblico-privato); · gestione delle relazioni con partner, stakeholder; · pianificazione e rimodulazione delle attività progettuali e del budget operativo; · coordinamento della segreteria tecnica di progetto o, in sua assenza, gestione delle comunicazioni e della documentazione amministrativa; · raccordo con i referenti dei diversi Task di progetto e con il nucleo operativo centrale.
Requisiti fondamentali: Laurea in scienze politiche, sociali, project management o equipollenti; Esperienza pregressa in attività di coordinamento e project management,
preferibilmente nell'ambito di progetti FAMI; ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word e piattaforme gestionali); conoscenza del fenomeno migratorio, della rete dei servizi territoriali e delle funzioni istituzionali della Prefettura.
Caratteristiche personali che completano il profilo: capacità di problem solving lavoro di equipe capacità organizzative gestione del conflitto gestione dello stress e situazioni critiche Data di inizio attività: luglio 2026 Orario settimanale: 38h Luogo di lavoro: TRANI Contratto: livello di inquadramento E1 del CCNL delle Cooperative Sociali RAL 23.000-25.000K euro, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006).
REV. 0.0 Informativa c.v. VERSIONE LAVORA CON NOI.docx
📌 PROJECT MANAGER (Trani)
🏢 Comunità Oasi2
📍 Trani