Junior Legal & Compliance Specialist (Privacy) (Udine)

Junior Legal & Compliance Specialist (Privacy) (Udine)

09 ago
|
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
|
Udine

09 ago

Cigierre Compagnia Generale Ristorazione

Udine

Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa cerca una risorsa da inserire nell'ufficio Legal & Compliance per supportare il team su normative, privacy e modelli organizzativi. Ruolo a tempo determinato 1 anno, orario full-time 40 ore settimanali.

Laurea in Giurisprudenza richiesta, capacità analitiche e predisposizione al lavoro di squadra. Retribuzione RAL tra 21.614 e 25.575 euro e livello CCNL pubblico esercizi.

#J-18808-Ljbffr

📌 Junior Legal & Compliance Specialist (Privacy) (Udine)
🏢 Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
📍 Udine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior legal & compliance specialist (privacy) (udine) / udine