Impiegato ufficio del personale (Padova)

Impiegato ufficio del personale (Padova)

09 ago
|
Relizont S. P. A.
|
Padova

09 ago

Relizont S. P. A.

Padova

Azienda Cliente operante nel settore degli imballaggi industriali della zona di Pontelongo (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO UFFICIO PERSONALE da assumere inizialmente con un contratto a tempo determinato e possibilità futura di assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Pontelongo (PD)

Il ruolo di IMPIEGATO UFFICIO PERSONALE prevede: gestione nelle pratiche relative a assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; verifica e aggiornamento della documentazione del personale; supporto nei flussi informativi verso consulenti del lavoro, enti previdenziali e amministrazioni competenti, monitoraggio delle scadenze amministrative relative ai rapporti di lavoro di personale diretto e in somministrazione, gestione delle ricerche relative al personale interno.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :





- provenienza da un contesto aziendale o studi professionali

- conseguimento della laurea ad indirizzo giuridico o economico

- conoscenza del pacchetto office in particolare excel

L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di impiegato
- livello iniziale AE2
- mensa aziendale 2,19€

orario di lavoro tempo completo 40h dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 con 1,5h di pausa

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato ufficio del personale (Padova)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio del personale (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio del personale (padova) / padova