Impiegato/a Acquisti E Magazzino Rovereto

Impiegato/a Acquisti E Magazzino Rovereto

08 ago
|
Cercasi S. A. S
|
Rovereto

08 ago

Cercasi S. A. S

Rovereto

Per prestigiosa azienda del settore impianti situata in Vallagarina selezioniamo un impiegato/a ufficio acquisti e magazzino. Posizione:
La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà di eseguire tutti gli ordini dei materiali necessari alle varie attività aziendali, principalmente attrezzature e mezzi. Dovrà inoltre eseguire l’emissione di bolle di accompagnamento per i vari cantieri e computare eventuali resi di materiale. Requisiti: - Buona conoscenza dei principali software applicativi (Word, Excel);
Conoscenza dei principali prodotti/componenti in uso per impianti elettrici;
Capacità di richiedere offerta e di eseguire trattative con fornitori;
Capacità di lettura di schemi elettrici. E’ preferibile che la risorsa abbia maturato esperienza nella mansione. Altre informazioni:

📌 Impiegato/a Acquisti E Magazzino Rovereto
🏢 Cercasi S. A. S
📍 Rovereto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti e magazzino rovereto / rovereto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti e magazzino rovereto / rovereto