Conducente Di Autobus – Patente D O De + Cqc Persone Firenze

Conducente Di Autobus – Patente D O De + Cqc Persone Firenze

08 ago
|
Manpower Firenze Bus Profess
|
Firenze

08 ago

Manpower Firenze Bus Profess

Firenze

Manpower, per conto di Autolinee Toscane, Gestore Unico del Trasporto Pubblico Locale su gomma della Regione Toscana, è alla ricerca di Conducenti di autobus in possesso di patente D o DE e CQC Persone.

Se sei alla ricerca di un lavoro stabile, dinamico e a contatto con il pubblico, questa è un'possibilità per entrare a far parte di una realtà importante nel settore della mobilità e del trasporto pubblico.

Attività principali
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Accogliere i passeggeri a bordo e fornire informazioni su itinerari e tariffe;
Garantire un servizio di trasporto protetto e confortevole;
Assicurare regolarità e puntualità del servizio;
Segnalare eventuali anomalie o problematiche riscontrate durante il turno.

L'attività si svolge su turni, compresi turni mattutini, pomeridiani, serali e notturni.
I conducenti rappresentano un punto di riferimento per i passeggeri e contribuiscono quotidianamente a garantire un servizio snello, affidabile e orientato alla qualità.

Requisiti
Essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione Europea oppure, per i cittadini extra UE, essere in possesso di regolare autorizzazione al lavoro in Italia;
Aver compiuto almeno 21 anni;
Possedere la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media)



o titolo equivalente;
Avere un'ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;
Essere in possesso di patente D o DE e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Persone) in corso di validità, convertite in Italia se conseguite all'estero;
Godere dei diritti civili e politici, anche nel Paese di origine o provenienza;
Non aver riportato condanne penali incompatibili con le mansioni previste dal ruolo. Eventuali condanne o procedimenti pendenti saranno valutati in relazione alle attività da svolgere e ai requisiti di sicurezza richiesti dalla posizione.

Offerta
Contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL Autoferrotranvieri – parametro 140; Retribuzione media mensile lorda di circa € 1.600;
Tredicesima e quattordicesima mensilità;
Buoni pasto;
Assistenza sanitaria integrativa tramite Fondo TPL Salute;
Copertura assicurativa e tutela legale in caso di incidente;
Fondo pensione con contribuzione congiunta azienda/lavoratore.

Sede di lavoro: Firenze
Orario: Full Time su turni

Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

patente D o DE e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Persone) in corso di validità

📌 Conducente Di Autobus – Patente D O De + Cqc Persone Firenze
🏢 Manpower Firenze Bus Profess
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conducente di autobus – patente d o de + cqc persone firenze / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conducente di autobus – patente d o de + cqc persone firenze / firenze