Pasticciere/Chef de partie (Milano)

Pasticciere/Chef de partie (Milano)

09 ago
|
ALI professional
|
Milano

09 ago

ALI professional

Milano

Personale di Pasticceria - RECRUITING DAY | Confine Pizza e Cantina | Milano 16 dicembre 2025 (dalle 11:00 alle 16:00) Partecipazione solo su invito ⭠Unisciti a Confine: dove creatività, precisione e gusto prendono forma Confine – Pizza e Cantina apre le porte per un Recruiting Day dedicato alle figure di pasticceria. Cerchiamo professionisti che vivono il mondo del dessert con tecnica, curiosità e desiderio di crescere all’interno di una realtà giovane e in evoluzione. Se per te la pasticceria è rigore, arte e ricerca… Posizioni aperte – Pasticceria Cerchiamo persone appassionate, precise e capaci di valorizzare ogni dettaglio: dalle basi alle finiture, dal gusto all’estetica.

Preferibile esperienza in pasticcerie di qualità,



ristoranti moderni o contesti ad alto ritmo Conoscenza delle principali tecniche di pasticceria Passione per il mondo del dessert contemporaneo e della ristorazione Colloqui individuali con i Responsabili di Pasticceria ~✨ giovane, dinamica e in pieno sviluppo dove qualità, tecnica e creatività convivono ogni giorno che investe nel talento e nella formazione Qui ogni dettaglio conta, e il tuo contributo sarà valorizzato. Vuoi crescere in una pasticceria che unisce tecnica, personalità e identità moderna?

📌 Pasticciere/Chef de partie (Milano)
🏢 ALI professional
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticciere/chef de partie (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticciere/chef de partie (milano) / milano