08 ago
|
Jobtech
|
Rimini
Servizi educativi e ricreativi Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a area bimbi da inserire all'interno dell'area bimbi di un noto negozio di arredamento a Rimini. Verrà richiesta flessibilità di spostamento anche su un noto supermercato a Savignano sul Rubicone. Cosa ti offriamo?
Stipendio: 7,57 euro lordi all'ora;
Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato;
Giorni e orari di lavoro: turnazioni dal lunedi alla domenica (10h)
Data di inzio: il prima possibile. Entrerai a far parte di una nota realtà specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi, laboratori e mostre per bambini. Il loro obiettivo è progettare aree bimbi per la GDO creando luoghi educativi dove i bambini possano apprendere nuove tecniche artistiche. Cosa vorremmo trovare in te?
Disponibilità durante la settimana (il pomeriggio) e i weekend;
Automunita;
Orientamento al lavoro di squadra;
Predisposizione verso i bambini;
Capacità creative. Di cosa ti occuperai?
Attività ludico-artistiche;
Supporto alle altre educatrici/educatori;
Gestione dei laboratori. Lingue richieste: - Italiano: Competente completa Requisiti obbligatori:
Requisiti opzionali:
Condizioni economiche:
Trattamento:
Tempo det. (3 mesi) Turnazioni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera
📌 Addetto/a Area Bimbi 10 H Rimini
🏢 Jobtech
📍 Rimini