Stiamo ampliando il team che si occupa del personale per una rete di centri estetici e wellness a Roma. Ti affidiamo il coordinamento degli aspetti operativi HR e la gestione quotidiana del ciclo del dipendente.
Lavorerai con gli strumenti gestionali Zucchetti per aggiornare anagrafiche, registrare presenze e generare report mensili. Ti occuperai inoltre della pianificazione dei turnazioni estivi, dei documenti per l'inserimento di nuove estetiste e del monitoraggio delle scadenze formative. Collaborerai con i responsabili di sala per allineare le esigenze di servizio con le disponibilità del personale.
Offerta e benefit:
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Mensa aziendale
Welfare e Cellulare aziendale
Aggiornamento continuo su normativa del lavoro
Orario full-time
Diploma di scuola superiore
Conoscenza base di Excel e fogli di calcolo
Predisposizione all'organizzazione e al contatto telefonico
Disponibilità immediata
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Roma
📌 Addetto/a Supporto Risorse Umane Per Centri Estetici Roma
🏢 impiegando.com
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.