Un'attività nel settore del commercio all'ingrosso, focalizzata sulla distribuzione a rivenditori e professionisti, sta cercando un/una Addetto/a Assistenza Clienti per potenziare il proprio team operativo. Il ruolo è strategico per mantenere elevata la qualità del servizio e gestire le richieste dei nostri partner commerciali, soprattutto in vista dell'intensificazione dei volumi tipica del periodo estivo.
Ti occuperai principalmente di:
- gestire le richieste telefoniche e via email da parte dei clienti business, fornendo informazioni su ordini, consegne e listini prezzi;
- inserire e aggiornare i dati anagrafici e le note relative ai clienti all'interno del sistema gestionale aziendale (CRM/ERP);
- supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche post-vendita o anomalie legate alle spedizioni, interfacciandoti con i reparti interni;
- monitorare lo stato delle pratiche aperte, assicurando un feedback tempestivo e puntuale.
Requisiti:
- diploma di scuola secondaria superiore;
- valutiamo anche candidati alla prima esperienza
- ottime capacità comunicative, sia scritte che orali, e predisposizione al contatto con il pubblico;
- buona dimestichezza con l Utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office;
- proattività e capacità di gestione delle priorità, specialmente nei periodi di maggiore attività.
Offerta e vantaggi:
- contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato a inserimento stabile;
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 €;
- percorso di affiancamento e formazione sui prodotti e le procedure aziendali;
- Welfare aziendale e convenzioni aziendali.
Orario full-time dal lunedì al venerdì, con ingresso previsto in azienda a partire da agosto per gestire i picchi stagionali.
Sede di lavoro: La Spezia
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Assistenza Clienti Commercio Ingrosso (La Spezia)
🏢 DI.ME LA SPEZIA
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.