Trasportatori Consegnatari Cisterna Di Latina (Italia)

Trasportatori Consegnatari Cisterna Di Latina (Italia)

08 ago
|
Gasmark
|
Italia

08 ago

Gasmark

Italia

? GASMARK Propano RICERCA AUTISTI CONSEGNATARI - GPL

Gasmark propano ,azienda operante da anni nel settore della distribuzione di GPL, è alla ricerca di 2 autisti consegnatari da inserire nel proprio organico per la consegna di bombole GPL presso clienti privati e aziende sulle province di Roma e Latina

Requisiti
Patente B in corso di validità.
Preferibile esperienza nel settore dei trasporti, della logistica o come corriere.
Affidabilità, serietà e predisposizione al contatto con il pubblico.
Buona capacità organizzativa e spirito di squadra.

Cosa offriamo
Contratto regolare con stipendio in linea con il CCNL di riferimento.
Incentivi economici e premi di produzione legati ai risultati.




Formazione iniziale per conseguire le abilitazioni necessarie per la mansione.
Inserimento in un'azienda solida e in continua crescita.
Atmosfera di lavoro agile e solido.

Zone di ricerca

La selezione è rivolta a candidati residenti ad Aprilia, Latina, Cisterna di Latina, Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia e comuni limitrofi.

Se sei una persona dinamica, responsabile e desideri entrare a far parte di una realtà consolidata, inviaci il tuo curriculum.

Unisciti al team Gasmark e costruisci il tuo futuro con noi!

📌 Trasportatori Consegnatari Cisterna Di Latina (Italia)
🏢 Gasmark
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: trasportatori consegnatari cisterna di latina (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: trasportatori consegnatari cisterna di latina (italia) / italia