09 ago
|
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
|
Treviso
09 ago
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
Treviso
Responsabilità Assemblaggio e collegamento di componenti elettrici ed elettromeccanici, utilizzo della normale strumentazione da banco e degli strumenti di misura. Collaborazione con il reparto produzione e collaudo.
Requisiti richiesti Esperienza, anche minima, nel cablaggio elettrico o in mansioni analoghe.
Capacità di lettura degli schemi elettrici.
- Buona manualità e precisione.
Benefici
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione affidabile in azienda. CCNL Metalmeccanica Industria. Informazioni addizionali Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia Job Camere a Pieve di Soligo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
📌 Operaio/operaia addetto/addetta al cablaggio (Treviso)
🏢 Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
📍 Treviso