Neolaureato/a Back office commerciale Inglese e Francese (Reggio Emilia)

Neolaureato/a Back office commerciale Inglese e Francese (Reggio Emilia)

09 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Reggio Emilia

09 ago

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Reggio Emilia

Archimede Spa, filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca di una figura come Back Office Commerciale — Mercato Europeo Si valuta una figura motivata ed energica da inserire in team come Back Office Commerciale.

Responsabilità principali Gestione del customer service quotidiano: supporto a clienti, agenti e forza vendita dall'acquisizione dell'ordine fino alla spedizione della merce. Garantire un supporto qualificato alle vendite per clienti e agenti, assicurando competenza e reattività.

Gestione Del Back Office

Commerciale, Con Attività Tra Cui Caricamento di condizioni commerciali e anagrafiche clienti nel sistema gestionale Gestione del ciclo dell'ordine dall'inserimento alla spedizione Invio di comunicazioni istituzionali ai clienti Monitoraggio e utilizzo dei sistemi IT aziendali (portale B2B, ERP, CRM) Gestione e aggiornamento del master data clienti Monitoraggio degli arrivi merce, allocazione e gestione spedizioni; gestione delle non conformità (resi, articoli mancanti, ritardi); presidio delle procedure amministrative e contabili con i clienti .Monitoraggio delle attività del fornitore logistico 3PL (ricezione, picking, spedizione); coordinamento proattivoper la risoluzione di criticità; gestione delle spedizioni con verifica delle date di consegna e corretta evasione degli ordini.



Elaborazione di KPI e reportistica per il team Sales e la Direzione.

Requisiti ~3 – 5 anni di esperienza in ruolo analogo in contesto multinazionale ~ Laurea in Economia, Business Administration o discipline affini ~ Inglese e italiano fluenti; il francese è considerato un plus ~ Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e strumenti Office ~ Spiccate doti organizzative, problem solving e gestione delle priorità ~ Spirito di squadra, proattività e attitudine al multitasking Costituiscono Un Plus Conoscenza di SAP, Teamsystem, Odoo o Zucchetti Esperienza con portali B2B e sistemi CRM Conoscenza della lingua francese Esperienza in gestione logistica 3PL Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min.

Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

📌 Neolaureato/a Back office commerciale Inglese e Francese (Reggio Emilia)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureato/a back office commerciale inglese e francese (reggio emilia) / reggio emilia