Infermiere Consulente (Roma)

Infermiere Consulente (Roma)

09 ago
|
Adecco
|
Roma

09 ago

Adecco

Roma

Overview

Ricerchiamo 3 Infermieri per azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti igienici monouso per bambini, donne e adulti.

Le risorse svolgeranno un’attività di consulenza presso i Distretti ASL di Roma sud e Castelli Romani. L’attività è rivolta all’utenza e al personale delle ASL. La consulenza è finalizzata ad educare l’utenza in merito all’utilizzo dei prodotti e alla scelta del prodotto migliore. Le risorse devono essere automunite e disponibili a lavorare sul territorio presso i Distretti.

Responsabilità

- Attività di consulenza presso i Distretti ASL di Roma sud e Castelli Romani.
- Educare l’utenza in merito all’utilizzo dei prodotti e alla scelta del prodotto migliore.
- Interfacciarsi con utenza e personale delle ASL per promuovere l’utilizzo corretto dei prodotti igienici.




- Presenza sul territorio presso i Distretti, automuniti.

Requisiti / Qualifiche

- Infermiere (3 posti).
- Iscrizione all’albo.
- Automunito/a e disponibile a lavorare sul territorio.
- Disponibilità a una tipologia contrattuale come di seguito:
- Collaborazione qualificato con partita IVA (tariffa 21€ l’ora) con rimborso chilometrico;
- oppure contratto in somministrazione di 12 mesi.

Orario e sede

Orario: dal lunedì al venerdì, esclusivamente al mattino (indicativamente dalle 8:30/9:00 alle 13:00/13:30). Impegno settimanale complessivo: 18–22 ore.

#J-18808-Ljbffr

📌 Infermiere Consulente (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere consulente (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere consulente (roma) / roma