Gloria cerca una babysitter a Villanova

Gloria cerca una babysitter a Villanova

09 ago
|
Sitly
|
Villanova

09 ago

Sitly

Villanova

Siamo una famiglia di tre persone: Mamma, Pap e il nostro bimbo di 3 anni; lavoriamo entrambi, il

Pap a tempo completo regolare e la mamma su turni.

Il ns bimbo molto sveglio, curioso e chiacchierone, ma anche molto timido allinizio con i rapporti nuovi; si confronta bene con gli adulti e ha un carattere determinato, a volte testardo.

Solitamente un bambino molto solare. Avremmo necessit nei periodi in cui la scuola chiusa e in caso di malattia del bambino.

Sarebbe ideale ma non vincolante che la persona che ci aiuta possa anche svolgere qualche lavoro domestico (aspirapolvere, sistemare, lavatrice..) e che sia una persona dolce ma anche determinata e rispettosa della nostra casa.

Grazie

📌 Gloria cerca una babysitter a Villanova
🏢 Sitly
📍 Villanova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gloria cerca una babysitter a villanova / villanova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gloria cerca una babysitter a villanova / villanova