NEVERHACK è un gruppo internazionale di cybersecurity con oltre 40 anni di esperienza. Presente in più di 10 Paesi e con un team di oltre 1.200 professionisti, la nostra missione è progettare e implementare soluzioni che proteggano aziende e privati dalle minacce digitali.
La nostra crescita si basa su una forza chiave: la formazione e lo sviluppo continuo dei nostri talenti , che ci mantiene all’avanguardia in un settore in costante evoluzione. Passione per la tecnologia Siamo alla ricerca di un Cybersecurity Consultant da inserire nel nostro team per supportare le attività di cybersecurity in ambito industriale (OT). La risorsa collaborerà con il team di OT Cybersecurity nelle attività di analisi del rischio, verifica della conformità agli standard di sicurezza e supporto ai progetti di cyber assurance.
Contribuire alle attività di Gap Analysis e Threat Modelling. Verificare l'allineamento ai requisiti degli standard IEC 62443 ed EN 50701. Collaborare alla definizione e al monitoraggio dei requisiti di sicurezza.
Supportare il team nella predisposizione della documentazione tecnica, report di rischio e piani di remediation. Partecipare ad attività di security assessment, audit e iniziative di cyber assurance. Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini.
Almeno 2 anni di esperienza in ambito Cybersecurity. Conoscenza degli standard IEC 62443 ed EN 50701 (requisito fondamentale). Familiarità con attività di Risk Assessment e/o Security Assessment. Conoscenza dei principali framework e delle best practice di cybersecurity.
Inserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita. Contesto stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi. Modalità di lavoro ibrido RAL compresa tra 30 e 38k , commisurata all'esperienza Il processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico. #
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.