09 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Milano
09 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Milano
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
MILANO (MI)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Part Time Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Cuoco/a per la cucina di una residenza sanitaria sita a Milano (MI) in zona centrale. Milano (MI) Tempo parziale 30h settimanali indicativamente 7:00/12:00 oppure 13:30/18:30, su turni ciclici con riposo a scalare (un riposo nel weekend). Tempo determinato iniziale CCNL Aiop RSA Fascia retributiva € 19,000,00 - 22.000,00.
La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Requisiti - Diploma/qualifica professionale come cuoco o simili;
- gradite precedenti esperienze come aiuto cuoco/ausiliario/a di cucina;
- attestato HACCP in corso di validità;
- motivazione e flessibilità;
- ottime doti relazionali;
- disponibilità immediata.
Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality RAL:
📌 Cuoco/a per la cucina di una residenza sanitaria sita a Milano (MI) in zona centrale.
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Milano