Consulente Report Benchmarking | Progetto Cte - Scad. 25-07-2025 (Concluso) (Bologna)

Consulente Report Benchmarking | Progetto Cte - Scad. 25-07-2025 (Concluso) (Bologna)

09 ago
|
AlmaCube Srl - The Business Incubator of the University of Bologna
|
Bologna

09 ago

AlmaCube Srl - The Business Incubator of the University of Bologna

Bologna

Consulente Report Benchmarking | Progetto CTE Descrizione della posizione

ALMACUBE SRL è soggetto partner nell’ambito del progetto CASA DELLE TECNOLOGIE EMERGENTI – CTE COBO CUP F39I22001840004 PSC MISE 2014-2020 con Capofila il Comune di Bologna in partenariato con altri soggetti pubblici e privati.

La “Casa delle Tecnologie Emergenti” mira a coniugare le competenze scientifiche delle Università e dei Centri di Ricerca con le esigenze del tessuto imprenditoriale e dei settori che si ritengono strategici al fine di aumentare la competitività dei territori.

Almacube è alla ricerca di un CONSULENTE REPORT BENCHMARKING che possa supportare le Business Unit coinvolte nella realizzazione di un report di benchmark/landscape tecnologico come sintesi finale del progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di Bologna, con l’obiettivo di offrire una panoramica approfondita dell’evoluzione tecnologica connessa all’Industria 4.0.

La selezione del personale e dei collaboratori, le modalità di accesso all’impiego in Almacube sono improntate a criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità delle procedure.

Principali mansioni/attività:

- Raccolta, sistematizzazione e analisi dei dati
- Definizione del modello di benchmarking
- Elaborazione e presentazione della reportistica finale





Requisiti/Capacità:

- Laurea specialistica/master in ingegneria o economia o scienze sociali o design
- Esperienza di almeno 3 anni in progetti di innovazione
- Conoscenza ed esperienza nell’ecosistema dell’innovazione regionale e nazionale
- Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel e tecnologie in cloud
- Ottima comprensione della lingua inglese

Tipo di collaborazione e inquadramento economico:

È prevista l’attivazione di un contratto di collaborazione autonoma a Partita IVA a partire dal 28/07/2025 fino al 30/09/2025.

Retribuzione

Il compenso verrà definito in considerazione dell’esperienza e delle competenze del candidato prescelto.

Sede di lavoro

Sedi Almacube di Bologna (con possibilità di Lavoro da remoto)

Responsabile della selezione

Francesco D’Onghia

Come candidarsi

Per candidarti invia la mail a [email protected] citando nell’oggetto “Candidatura CONSULENTE REPORT BENCHMARKING – Progetto CTE” entro il 25/07/2025.

L’email dovrà contenere il tuo CV aggiornato e dettagliato con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

📌 Consulente Report Benchmarking | Progetto Cte - Scad. 25-07-2025 (Concluso) (Bologna)
🏢 AlmaCube Srl - The Business Incubator of the University of Bologna
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente report benchmarking | progetto cte - scad. 25-07-2025 (concluso) (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente report benchmarking | progetto cte - scad. 25-07-2025 (concluso) (bologna) / bologna