Commerciale Junior (Milano)

Commerciale Junior (Milano)

09 ago
|
Il Metodo
|
Milano

09 ago

Il Metodo

Milano

Il Metodo Il nostro cliente Realtà solida e strutturata nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, con una presenza consolidata sul mercato e un portafoglio fornitori internazionali in forte espansione. Per il potenziamento dell'area commerciale della Lombardia, ricerchiamo una figura che gestirà il rapporto con un importante fornitore e supporterà lo sviluppo dei clienti assegnati, contribuendo alla crescita del business e all'ampliamento delle opportunità commerciali. Chi stiamo cercando Una figura con attitudine commerciale, capace di relazionarsi con clienti, fornitori internazionali e colleghi.

Il ruolo combina attività di Product Management per un fornitore strategico e attività di vendita per l'intera gamma prodotti.

Cosa cerchiamo

- Conoscenza generica di elettronica o elettromeccanica
- Inglese fluente per rapporti costanti con il fornitore estero
- Esperienza minima in ruoli tecnici o tecnico-commerciali
- Capacità di gestione clienti e sviluppo nuove occasione

Costituisce titolo preferenziale

- Conoscenza del mercato della distribuzione di componentistica elettronica

Cosa farà - Gestione del rapporto operativo e commerciale con il fornitore

- Visite ai clienti attuali e potenziali, anche con colleghi o rappresentanti del fornitore




- Presenza alle fiere di settore come supporto tecnico-commerciale
- Presa in carico del portafoglio clienti esistente
- Ricerca e sviluppo di nuovi clienti
- Promozione dell'intera gamma prodotti
- Attività di PM per il fornitore dedicato e tecnico commerciale per gli altri prodotti

Requisiti - Inglese fluente

- Competenze tecniche generiche in elettronica/elettromeccanica
- Esperienza minima nel ruolo
- Autonomia organizzativa e orientamento al risultato

Cosa offre il cliente - RAL indicativa: 35.000 – 45.000 €, variabile in base all'esperienza

- Auto aziendale
- PC e telefono aziendale
- Buoni pasto
- Smart working
- Struttura organizzata a supporto dell'attività commerciale

Candidatura Se hai una base tecnica e vuoi crescere in un ruolo che combina relazione con fornitori internazionali, gestione clienti e sviluppo commerciale, invia la tua candidatura.

Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite RAL: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

- Conoscenza della lingua inglese - Competenze tecniche generiche in elettronica/elettromeccanica - Esperienza minima nel ruolo

📌 Commerciale Junior (Milano)
🏢 Il Metodo
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale junior (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale junior (milano) / milano