Relizont S.p.A., filiale di Pordenone , ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un AUTOMATION SOFTWARE ENGINEER nella zona di Zoppola (Pn) da assumere con tempo indeterminato . Redazione di test di validazione del software secondo le normative o linee guida esistenti. Proattività nel ruolo e spinta al miglioramento continuo.
Utilizzare al meglio i linguaggi di codifica del software in accordo alla IEC 61131 e migliorare l'organizzazione del software per perseguire gli obbiettivi assegnati. Garantire una pronta analisi e risoluzione dei problemi o urgenze interagendo con risorse interne al team di lavoro ma anche con risorse di altri dipartimenti mediante l'utilizzo di sistemi condivisi per la gestione del versionamento del software (esempio Jira/Confluence/Bitbucket) Documentare adeguatamente in lingua inglese l'esecuzione delle attività. Laurea in Ingegneria dell'Informazione o Ingegneria Elettronica o titolo equivalente Almeno 3-5 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende operanti nel settore dell'automazione industriale,
degli impianti o delle macchine a commessa.
Conoscenza dei linguaggi di programmazione Structured Text e Ladder (IEC 61131). Conoscenza degli ambienti di sviluppo Siemens (TIA Portal, STEP7, Unified). Conoscenza degli ambienti di sviluppo Rockwell (Studio 5000, RSLogix 5000, Optix).
retribuzione pari a euro 2850 euro lordi al mese o comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti a ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L.
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.