- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
COMISO (RG)
Tipo di contratto
Tempo determinato in somministrazione
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù Spa - Divisione Gdopiù Roma- ricerca, per azienda cliente della GDO ALIMENTARE, un addetto/a alla macelleria con sede di lavoro a Comiso.
L'orario di lavoro è tempo pieno 40 ore da lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo. Si offre:-Tempo Determinato iniziale in somministrazione per 3 mesi-Inserimento al 4 livello ccnl Commercio - RLM circa 1730€ La risorsa selezionata si occuperà di:
- taglio delle carni;- servizio al banco;- preparazione di vaschette e allestimento area take away.Requisiti- Avere esperienza pregressa a contatto con il cliente;- Padronanza nell'uso di coltelli, affettatrice e macchina sottovuoto;- Essere automuniti.
Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico RAL:
📌 Addetto/a alla macelleria (Comiso)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Comiso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.