Addetto/a al taglio del ferro (Quattro Castella)

Addetto/a al taglio del ferro (Quattro Castella)

09 ago
|
Adecco
|
Quattro Castella

09 ago

Adecco

Quattro Castella

Profilo Hai esperienza come addetto/a al taglio ferro/lamiera? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collabroazione con azienda di Quattro Castella, specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di impianti industriali, e' alla ricerca di un/a addetto/a al taglio ferro .

Responsabilita

Effettuare il taglio di profilati e componenti metallici tramite segatrice semiautomatica. Preparare il materiale necessario alle lavorazioni successive rispettando le indicazioni tecniche ricevute. Utilizzare il carroponte per la movimentazione e il posizionamento dei pezzi sulla macchina.

Eseguire semplici lavorazioni di carpenteria, come foratura tramite trapano a colonna. Verificare le dimensioni e le quote dei pezzi lavorati attraverso l'utilizzo di strumenti di misura, come il calibro. Controllare la qualita del materiale lavorato prima dell'invio alle successiva fasi produttive.

Skill e Professionalita Esperienza maturata in attivita di taglio ferro, carpenteria o lavorazioni metalliche. Buona capacita di utilizzo della segatrice semiautomatica. Dimestichezza nell'utilizzo del trapano a colonna e degli strumenti tipici di officina.

Conoscenza dei principali strumenti di misura, in particolare del calibro. Capapcita di leggere semplici indicazioni tecniche e seguire le specifiche di lavorazione.



Precisione e attenzione nella preparazione dei componenti metallici.

Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino del carroponte e una precedente esperienza nel suo utilizzo.

Vantaggi

Buoni pasto da 8 euro per ogni lavorato.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full Time, da lunedi a venerdi, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Si offre inserimento iniziale in Somministrazione, con possibilita di proroghe fino a 12 mesi, finalizzato all'inserimento diretto in azienda e alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica PMI, inquadramento previsto tra il 2° e il 3° livello.

Retribuzione lorda mensile compresa tra 1.800 € e 2.100 € I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a al taglio del ferro (Quattro Castella)
🏢 Adecco
📍 Quattro Castella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio del ferro (quattro castella) / quattro castella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio del ferro (quattro castella) / quattro castella