09 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Cervia
09 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Cervia
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
CERVIA (RA)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù divisione Politiche Attive del Lavoro seleziona per azienda cliente operante nella logistica la figura di
ADDETTO/A AL MAGAZZINO CAT. PROT La risorsa di occupa di prelievo con transpallet elettrico, confezionamento, movimentazione e sistemazione merce di magazzino. FULL TIME 39 ORE DAL LUNEDI AL VENERDI. 7,30-16,30
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. CCNL logistica 6 LIVELLO con positivo pasto RequisitiRequisiti: indispensabile iscrizione alle categorie protette.
Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
📌 ADDETTO/A AL MAGAZZINO CAT. PROT. (Cervia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Cervia