09 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Treviso
09 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Treviso
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
TREVISO (TV)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Part Time Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù Spa Agenzia per il Lavoro - Divisione Facility è alla ricerca di risorse addette alle pulizie aeroportuali part-time nella zona di TREVISO (Aeroporto Canova). Le risorse si occuperanno di pulizie all'interno della struttura aeroportuale.
Orario: 25h settimanali da svolgere con turnazione 4+2 con riposi a scalare, Turnazioni:4.00-9.00 / 10.00-15.00 / 16.00-21.00 / 17.30-22.30.
Contratto: a tempo determinato in somministrazione; Inquadramento: 1° o 2° livello CCNL Multiservizi (in base all'esperienza) - Fascia di RAL €15.000-18.000la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 addetto / addetta pulizie (Treviso)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Treviso