09 ago
|
AreaJob
|
Ferrara
Areajob S.p.A Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Addetta/o ai Servizi di Pulizia. RESPONSABILITA' La risorsa si occuperà di pulizie condominiali a Ferrara, da sola o in squadra.
REQUISITI Si richiede
- Necessaria patente B e un mezzo proprio per gli spostamenti; - Preferibile esperienza pregressa maturata nella mansione; - Disponibilità a lavorare al mattino; - Residenza in zone limitrofe all'azienda.
ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: dal lunedì al sabato (evantualmente dal lunedì al venerdì), dalle 6.30 alle 11.30 con possibilità di straordinario. Previsto inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.
Range retributivo: €19.000 - €20.000 Inquadramento: CCNL Pulizia Artigianato LUOGO DI LAVORO Ferrara Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva
Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 ADDETTA/O AI SERVIZI DI PULIZIA (Ferrara)
🏢 AreaJob
📍 Ferrara