IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (Italia)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (Italia)

09 ago
|
Altro
|
Italia

09 ago

Altro

Italia

Profilo
Adecco Spa ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire nel ruolo di Back Office Commerciale Estero .
La figura selezionata si occuperà di attività di supporto commerciale e gestione clienti, collaborando con i diversi reparti aziendali e garantendo un'efficace gestione delle comunicazioni con il mercato estero.
Principali attività
Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
Supporto nella gestione di ordini e offerte commerciali;
Attività di back office e coordinamento con ufficio acquisti, produzione e logistica;
Supporto organizzativo in occasione di fiere ed eventi di settore.
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese (requisiti indispensabili);
Esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi quali back office, ufficio acquisti, customer service, data entry o attività amministrative similari;




Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
La conoscenza del gestionale AS400 costituisce un plus, ma non è un requisito indispensabile.
Disponibilità
Orario di lavoro: 8.00-12.00 / 14.00-18.00 , con una certa flessibilità organizzativa;
Disponibilità a effettuare trasferte occasionali per partecipazione a fiere di settore (circa due settimane complessive all'anno ).
CCNL: metalmeccanica PMI livello di inquadramento: C1 categoria legale: impiegato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale estero (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale estero (italia) / italia