Addetto/a back office commerciale italia/estero vicenza (Campodarsego)

Addetto/a back office commerciale italia/estero vicenza (Campodarsego)

09 ago
|
Altro
|
Campodarsego

09 ago

Altro

Campodarsego

Centro Studi srl ricerca per azienda commerciale operante nel settore del design sita nella zona di Vicenza un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO. Requisiti richiestiesperienza, anche breve, in ruoli simili nel settore promozionale, editoriale, corporate design giftsottime capacità relazionali e abilità nello storytellingottima conoscenza della lingua inglesedisponibilità al tempo pienoMansionicreazione e mantenimento delle relazioni con la clientela italiana ed esteragestione inserimento ordini fino a loro evasionecreazione di reportisticaDisponibilità a trasferte Italia ed estero per visite a clienti e fiere.Inviaci la tua candidatura con Rif. BC/VI provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 – Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel (phone hidden)

📌 Addetto/a back office commerciale italia/estero vicenza (Campodarsego)
🏢 Altro
📍 Campodarsego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office commerciale italia/estero vicenza (campodarsego) / campodarsego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office commerciale italia/estero vicenza (campodarsego) / campodarsego