Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/aAddetto/a al magazzinoper conto di una realtà strutturata operante nel settore degli imballaggi metallici, sita aMontecchio Emilia. Dettagli dell'opportunitàDurata contratto : inserimento iniziale di 1/2 settimane con finalità di proroga per picco di lavoro; Specifiche contratto : inquadramento D1 CCNL metalmeccanica; Disponibilità oraria : dal lunedi al venerdi su turno centrale; Data di inizio : maggio 2026. Ambiente di lavoroL’azienda si distingue per l’attenzione alla qualità del prodotto, l’utilizzo di tecnologie produttive avanzate e un forte orientamento all’efficienza dei processi produttivi. Cosa vorremmo trovare in teConoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); Preferibile diploma ad indirizzo ragionieristico/amministrativo; Conoscenza di applicativi di magazzino (es. BPCS, TLM, Trasporeon, posta elettronica); Precisione,
senso di responsabilità e organizzazione del lavoro; Capacità di lavorare sotto pressione e gestire priorità e scadenze. Di cosa ti occuperaiSupportare la gestione fisica dei prodotti finiti e degli imballi in entrata e uscita; Verificare la correttezza qualitativa e quantitativa delle operazioni di carico e scarico; Gestire la movimentazione interna delle merci e il coordinamento operativo del personale di magazzino; Occuparsi dell’emissione e archiviazione di DDT, bolle, ordini di carico e formulari rifiuti; Monitorare e aggiornare le tabelle imballi nei sistemi gestionali (es. BPCS); Controllare lo stato degli imballaggi resi dai clienti e gestirne la restituzione. Requisiti linguisticiLingue richieste: Italiano – Competente completa.
📌 Magazziniere/a (Montecchio Emilia)
🏢 Altro
📍 Montecchio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.