Salve, Siamo una famiglia di genitori separati, e i bambini sono con me quasi tutti i giorni ma col pernotto dalla madre.
Loro sono 3 maschi, Gabriele, il pi ampio, di 8 anni, che ha un autismo di grado 2 e che sta iniziando ad imparare a scrivere, Vittorio e Sirio, due gemelli di 5 anni intelligentissimi e avidi di stimoli.
Ho bisogno di una babysitter che possa prenderli a scuola e riportarli dalla madre, non dovrebbe rimanere mai o quasi mai da sola con tutti e tre, e possibilmente sia in grado di dare una mano con le pulizie quando sono presenti anche le nonna o altre persone.
Siamo in zona Trastevere Gli orari sono i seguenti: Luned Marted Gioved Pi un weekend su due Sabato Domenica * Posso offrire sui 600 euro al mese Per qualsiasi domanda o controproposte contattatemi pure
📌 Ruggero Cerca Una Babysitter A Roma Lazio
🏢 Sitly
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.