Addetto/a Approvvigionamenti Commercio All'ingrosso Padova

Addetto/a Approvvigionamenti Commercio All'ingrosso Padova

08 ago
|
FRAMA
|
Padova

08 ago

FRAMA

Padova

Picco estivo ordini e copertura ferie: apriamo una posizione per Addetto/a approvvigionamenti nell'ufficio acquisti di un'attività B2B specializzata nella vendita all'ingrosso. Entrerai in un flusso operativo rapido, con focus su pianificazione forniture, continuità stock e supporto al portfolio clienti.
Avrai un lavoro concreto. Inserirai ordini a gestionale, controllerai disponibilità e date di consegna, seguirai i solleciti ai fornitori e il confronto tra ordine, DDT e fattura. Lavorerai con Excel su report settimanali di riordino e scorte; in media gestirai aggiornamenti su * righe ordine al giorno, coordinandoti con magazzino e commerciale quando una referenza va ripianificata o una consegna slitta.
Requisiti:
diploma di scuola superiore,



preferibilmente tecnico o amministrativo
buona conoscenza di Excel e dimestichezza con posta elettronica e gestionali
esperienza non richiesta
precisione nella verifica di ordini, DDT e anagrafiche fornitore
capacità di lavorare con priorità variabili e scadenze ravvicinate
Offerta e vantaggi:
contratto a tempo determinato di 6 mesi
retribuzione lorda mensile indicativa: €
Flessibilità oraria
Welfare
Computer aziendale
tempo pieno dal lunedì al venerdì
Disponibilità entro 2 settimane.
Sede di lavoro: Padova

📌 Addetto/a Approvvigionamenti Commercio All'ingrosso Padova
🏢 FRAMA
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a approvvigionamenti commercio all'ingrosso padova / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a approvvigionamenti commercio all'ingrosso padova / padova