NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
La ricerca è rivolta a Profili con esperienza, per un intervento di reingegnerizzazione applicativa.
Nello specifico, le componenti del front – end, che richiamano procedure PL/SQL, andranno adeguate per ricondurre le chiamate ai nuovi servizi, a parità funzionale e in coesistenza.
Le attività si dovranno svolgere sono: censimento delle componenti impattate, disegno dell'approccio di adeguamento dei componenti complesse, guida tecnica, adeguamento massivo delle chiamate per componente, coesistenza, test.
Competenze attese indispensabili: – PowerBuilder (versioni e )
– PowerScript – DataWindow La competenza discriminante è il costrutto di accesso dati (SQL/stored procedure) che va ricondotto ai nuovi servizi PBL (PowerBuilder Library), l'organizzazione e gestione del codice, Appeon / PowerServer e deployment/esecuzione web del front – end.
Sarà preziosa anche l'esperienza di: – Integrazione con servizi REST / API (per ricondurre le chiamate dalle stored procedure PL/SQL alle API dei microservizi) – Oracle SQL / PL/SQL in lettura (comprendere le chiamate esistenti da adeguare) – Manutenzione ed evoluzione di applicazioni gestionali legacy in esercizio.
📌 Sviluppatori Powerbuilder Milano (Italia)
🏢 NTWK
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.