Tubista Saldatore Laboratorio Prove Fuoco Lucca

Tubista Saldatore Laboratorio Prove Fuoco Lucca

08 ago
|
Adecco
|
Lucca

08 ago

Adecco

Lucca

Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel suo settore di riferimento un/una addetto montaggio ponteggi e allestimenti di laboratorio antincendio.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
La figura selezionata si occuperà dell'allestimento e dello smontaggio delle strutture necessarie ai test antincendio, garantendo elevati standard di sicurezza, precisione e affidabilità.
Il candidato ideale possiede un'esperienza nel montaggio di ponteggi, tubi e una buona capacità di lavorare in quota e saldare.
Responsabilità
Montaggio, modifica e smontaggio di ponteggi e strutture di supporto per le prove al fuoco
Verifica della stabilità e sicurezza dei ponteggi prima dell'inizio dei test
Collaborazione con tecnici di laboratorio e team antincendio per garantire una corretta predisposizione degli spazi
Manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate
Rispetto delle normative sulla sicurezza e dei protocolli interni
Requisiti
Esperienza comprovata come tubista o ponteggiatore
esperienza di saldatura
Preferibile possesso del corso di lavori in quota




Proferibile possesso del corso ponteggi (PIMUS)
Preferibile possesso del corso di edilizia acrobatica (lavori su fune)
Conoscenza delle normative sulla sicurezza nei cantieri e nei lavori in quota
Buona manualità, problem solving e attenzione al dettaglio
Capacità di lavorare in team e gestione del lavoro in contesti operativi complessi
Disponibilità a formazione aggiuntiva interna
Cosa offriamo
Contesto stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita
Aggiornamento continuo
RAL: € - €
inquadramento: liv C2-C3 Metalmeccanica industria, operaio
welfare previsto dal ccnl
Sede di lavoro: Massarosa (LU).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.-SG del ).

📌 Tubista Saldatore Laboratorio Prove Fuoco Lucca
🏢 Adecco
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tubista saldatore laboratorio prove fuoco lucca / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tubista saldatore laboratorio prove fuoco lucca / lucca