Operatore Tecnico Data Center (Turnista) (Milano)

Operatore Tecnico Data Center (Turnista) (Milano)

09 ago
|
Adecco
|
Milano

09 ago

Adecco

Milano

Profilo Adecco Consulting ricerca un Operatore Tecnico Data Center (Turnista) con una resistente estrazione elettrica Descrizione del ruolo La figura selezionata entrera a far parte del team tecnico del data center e si occupera della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e delle infrastrutture tecnologiche critiche, garantendo continuita operativa e sicurezza degli impianti.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

Il ruolo prevede attivita operative su turni, monitoraggio, interventi tempestivi in caso di guasti e supporto alle procedure interne.

Skill e Professionalita Responsabilita principali Monitorare il corretto funzionamento delle infrastrutture tramite sistemi di controllo dedicati.

Intervenire in caso di anomalie o guasti, ripristinando rapidamente la funzionalita.

Supportare il team in attivita di messa in sicurezza, collaudi e controlli ciclici.

Gestire attivita di routine nei turni assegnati e garantire il passaggio di consegne.

Compilare report e documentazione tecnica a fine turno o intervento.

Collaborare con fornitori esterni in caso di interventi specializzati.

Requisiti richiesti Diploma tecnico (Elettrico, Elettrotecnico, Elettromeccanico, Meccatronico o simili).

Esperienza anche breve come elettricista civile/industriale o manutentore impianti elettrici.





Conoscenza base di quadri elettrici, UPS, gruppi elettrogeni e sistemi MT/BT (gradita ma non obbligatoria).

Disponibilita a lavorare su 3 turni a ciclo continuo .

Buone doti di problem solving, affidabilita e capacita di lavorare in team.

Propensione a lavorare in ambienti ad alta criticita (strutture H24).

Plus graditi Esperienza in data center, ospedali, industrie energivore o infrastrutture critiche.

Certificazioni PES/PAV/PEI.

Conoscenza base di climatizzazione industriale o impianti meccanici.

Cosa offre l'azienda Inserimento in un ambiente tecnologico all'avanguardia.

Formazione continua su impianti critici e normative di sicurezza.

Possibilita di crescita professionale Orario: 3 turni a ciclo continuo (H24
- 7/7) Sede: Milano Ovest RAL: 25-30K I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operatore Tecnico Data Center (Turnista) (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore tecnico data center (turnista) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore tecnico data center (turnista) (milano) / milano