Adecco Italia SPA filiale HUBSITE FOOD&GDO; ricerca per un rilevante supermercato, la figura di ADDETTO/A VENDITA REPARTO PANE.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Requisiti richiesti:- preferibile precedente esperienza lavorativa come addetto/a alla vendita- buona predisposizione al contatto con la clientela- flessibilita e dinamicitaLa figura ricercata sara inserita inizialmente con un contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilita di proroga.CCNL Commercio, liv V
- Qualifica Operai
- € 1662/lordo mese
- 23.268 RALLa disponibilita oraria richiesta e' part-time, pari a 24 ore settimanali (dal lunedi alla domenica con riposi a turnazione).In caso di contratto part time, la retribuzione sara proporzionata alle ore lavorate. xysqume Eventuali ore di lavoro eccedenti saranno retribuite con le maggiorazioni previste dal CCNL applicato.
*LE DATE DI INIZIO E FINE SONO INDICATIVE
* Disponibilita oraria: Totale disponibilita
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.