Si cerca personale prediligendo esperienza nel settore commerciale o anche proprio nella compravendita preziosi.
verrà comunque offerta formazione specifica atta a riconoscimento e valutazione corretta di metalli preziosi come oro e argento usato.
Si richiede conoscenza del computer per corretta catalogazione con apposito gestionale, per il quale verrà offerta formazione.
Conoscenza Lingua inglese livello base. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Gratifica natalizia
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Vendite (Eboli)
🏢 Orò Compro Oro e Argenteria
📍 Eboli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.