Circle Group cerca un International Business Developer con comprovata esperienza per guidare l'espansione commerciale nel settore logistico e dei trasporti, concentrandosi sull'area marittima e portuale.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa coordinerà il team di vendita, identificherà occasione nei mercati Italia, Centro Europa, Nord Africa e Medio Oriente e definirà la GTM in linea con la roadmap software.
Laurea xysqume in Ingegneria o Economia, 10+ anni di sviluppo internazionale e 3–5 anni in ruoli di gestione; inglese
#J-18808-Ljbffr
📌 Global Logistics Business Developer - GTM and Leadership (Genova)
🏢 Circle Group
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.