Aiuto Cuoco (Cesenatico)

Aiuto Cuoco (Cesenatico)

09 ago
|
Hotel Silver
|
Cesenatico

09 ago

Hotel Silver

Cesenatico

L'HOTEL SILVER di Cesenatico è alla ricerca per la stagione estiva da maggio a settembre di un cuoco capo partita ai primi e secondi o con esperienza nella preparazione di antipasti servizio a buffet. è necessario avere una comprovata esperienza. Contratto di lavoro: tempo pieno, con interessante proposta economica. Benefit: vitto e alloggio disponibili Requisiti: - passione per il mestiere
- spirito di squadra
- capacità organizzative
- esperienza pregressa in hotel Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: - Alloggio Orario: - Turni Esperienza: - chef: 1 anno (Preferenziale)

📌 Aiuto Cuoco (Cesenatico)
🏢 Hotel Silver
📍 Cesenatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (cesenatico) / cesenatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (cesenatico) / cesenatico